Ogni pagamento da parte del Cliente potrà avvenire per mezzo di carta di credito, bonifico bancario, Paypal e/o altri sistemi di pagamento indicati al Cliente in fase di acquisto.

Per effettuare un pagamento con carta di credito il Cliente verrà reindirizzato sul server sicuro della banca scelta da Artimestieri e dotata di adeguata tecnologia di sicurezza; pertanto, tutte le informazioni correlate al pagamento (numero carta di credito, sua validità, etc.) verranno trasmesse direttamente alla banca di riferimento. Artimestieri accetta le più comuni carte di credito, anche le prepagate, e le ricaricabili. Se il Cliente effettuerà il pagamento con carta di credito, non sarà addebitato alcun supplemento. Con l'inserimento dei dati della carta di credito verrà immediatamente effettuato il pagamento, con contestuale addebito sulla carta di credito secondo le modalità previste dal gestore della carta stessa.

Se l'istituto bancario comunicherà a Artimestieri una qualsiasi irregolarità relativa alla carta di credito utilizzata o al bonifico eseguito, quest'ultima annullerà l'Ordine d’Acquisto e il Contratto di Vendita non si perfezionerà.

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotto aggiunto al confronto.