BioArt Rasatura Fine
Malta per stabilitura a base di calce idraulica naturale NHL2 con aspetto finale liscio da stendersi su intonaci tradizionali sia interni che esterni.
Sacco da 15 kg.
PREPARAZIONE E POSA IN OPERA
La malta da finitura, va mescolata solo con acqua pulita su intonaci sufficientemente inumiditi e va tinteggiata con pitture decorative di ogni genere, meglio se alle resine vegetali o a base di calce.
NUOVO SACCO 100% CARTA
Il nuovo sacco Fiorini Moisthield è frutto della nuova tecnologia sviluppata nei laboratori Fiorini che rende idrorepellente il sacco senza la pellicola intermedia di plastica presente nei sacchi normali per l'edilizia. Il trattamento consente la corretta conservazione dei premiscelati Bioart riducendo la plastica e l'impatto ambientale. Il sacco è 100% in carta riciclabile.
Grazie alla collaborazione con Primigena Group e all'app Inquadrami, ogni sacco è tracciabile e identificabile tramite filigrana, per garantirne la provenienza e avere la sicurezza di un prodotto originale.
AVVERTENZE
I supporti da trattare devono essere omogenei, stabili, puliti, privi di parti deboli, polvere, proliferazioni batteriche, efflorescenze saline ecc. Non utilizzare al di sotto di +8°C e al di sopra di +35°C e inumidire sempre i supporti specialmente nelle giornate calde e ventilate.
CARATTERISTICHE TECNICHE
- Massa volumica polvere: ~ 900 kg/mc
- Diametro max aggregato: < 0,2 mm
- Permeabilità al vapore acqueo: 5/20
- Rapporto dell'impasto:1 sacco di BioArt Rasatura Fine con 4 - 5 L di acqua pulita.
- Consumo previsto: 1-2 kg/mq
- Colore: beige nocciola chiaro
Per la PREPARAZIONE - POSA IN OPERA e relative AVVERTENZE consultare sempre la SCHEDA TECNICA allegata